Associazione

L’associazione  “Il Chakra del Cuore” nasce con l'intento di  promuovere e diffondere l' AIGEGAmore Incondizionato,  Gioia, Entusiasmo, Gratitudine
AIGEG come sensazione, stato d'essere, modo di vivere..........qualcosa che nasce dal profondo del  cuore e che si  irradia nella nostra  vita, e verso gli altri.

E’ una filosofia che ci abitua a  vivere in Armonia e ad innamorarci della vita, a vivere con giocosità e a vedere il bello nelle piccole cose, ringraziandole.
 L'Associazione è aperta a tutti i soci che vorranno iscriversi per condividere questo percorso, tramite pratica, giochi, conferenze, insegnamenti..

Il nome dell'Associazione deriva proprio dal voler sottolineare l'importanza del chakra del cuore, al centro dei tre chakra inferiori e dei tre chakra superiori, il più importante, perché collegato all'Amore e alla “magia” del nostro  “essere Divini”. Se il chakra del cuore è armonico, automaticamente si armonizzano tutti gli altri..

"IlChakradelCuore” Associazione,  diventa così' una  filosofia di vita, di crescita, di cambiamento, di stile, di consapevolezza, di impegno, di crescita personale, di disciplina, di forza, di volontà  verso la gioia autentica e la magia, tramite l'apertura del nostro cuore, affinché possa irradiare tutta la nostra luce e originare ciò che di più bello possiamo donare agli altri, ma anche creare un nuovo Universo.  E’ la strada verso il cambiamento, verso  l’Amore e la Beatitudine;  verso il  risveglio delle nostre possibilità  e della realizzazione dei nostri sogni, la strada che ci conduce al nostro Potere, alla scelta di cambiare la nostra vita da subito,  e di contribuire a migliorare il nostro mondo.

Il  tutto condito con una filosofia di esercizi, pensieri positivi, visualizzazioni,  creatività, gioia, entusiasmo, amore, pace, gratitudine,  armonia.....per uno stile di vita nuovo che ci porta alla gioia e al benessere.

Ogni socio è  un dono, perché ognuno è unico e irripetibile, e ognuno può contribuire con la sua particolarità, i suoi talenti, il suo bagaglio. Ogni socio contribuisce ad aumentare l'energia del gruppo creando  una massa critica che si diffonde e condiziona rapidamente  e positivamente tutto l'ambiente intorno (effetto risonanza, o effetto Maharishi) Diventiamo cosi artefici del nostro futuro e consapevoli che possiamo modificare, trasformare, ricreare il mondo in cui vogliamo vivere. Sempre più bello e armonioso, iniziando proprio da noi, dai nostri pensieri, dall'energia che emettiamo. Per effetto della legge dell'attrazione, e della fisica quantistica, siamo come un potente magnete e attiriamo ciò che emettiamo. All'interno del "CHAKRADELCUORE" l'intento  è creare un gruppo armonico che emette solo pensieri felicissimi, gioiosissimi, entusiasmanti,  un gruppo di persone che crede nei valori piu' belli, nell'Amore, nella pace, nela vita, nella bellezza...e con la potenza del proprio cuore creare  i propri sogni. Per noi e per il nostro futuro, i nostri figli, la nostra Anima. L'Associazione è il luogo  dove tutti i Soci possono sperimentare la  tecnica del Campo Gia e il potere della gratitudine e  studiare gli effetti di questa nuova  scelta di vita e di consapevolezza; ma anche il luogo dove entrare per una parola di conforto, un consulto di Naturopatia, uno sfogo, una meditazione, un rilassamento, una seduta di Reiki, di penna luminosa, un Fiore di Bach,  uno scambio, una risata, un momento da condividere.....qualcosa che ti alleggerisce e che ti fa stare meglio .
Il motto di tutti è l'  AIGEG (Amore Incondizionato, Gioia, Entusiasmo, Gratitudine) da  applicare tutti i giorni,  in ogni istante della propria vita, per imparare a sentire e a manifestare la gioia che nasce dal cuore.   

Le attivita' dell'Associazione sono molteplici e varie, affinchè ognuno possa gradire e scegliere la sua preferenza. (Vedi calendario corsi)
Nei  week end si possono frequentare corsi e seminari a tema; durante la settimana si puo' optare per lo yoga, la bioenergetica, i rilassamenti guidati, lezioni di medicina tradizionale cinese, consulti di omeopatia e Fiori di Bach, trattamenti ayurvedici, test del colore, e, assolutamente gratuito, il club della risata (1 ora a settimana) e la tecnica del campo GIA. Spazi periodici sono dedicati ai bambini e ai ragazzi, con corsi di autostima e antistress.

Un caloroso "Benvenuto" a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento