LE CAMPANE TIBETANE E DI CRISTALLO - INCONTRO CON IL SUONO ARMONICO



Ogni cosa nell’Universo è energia, l'energia è vibrazione, la vibrazione è frequenza, la frequenza è suono. Ogni cosa è musica, ogni nota crea una frequenza, quindi noi viviamo in un' Universo che è un "orchestra musicale". Se siamo in armonia vibriamo con l'Universo. 
Il corpo umano ha una frequenza di risonanza naturale, un ritmo vibratorio originario che determina uno stato di equilibrio fisico e psichico.
Le campane di cristallo sono composte al 99,9% da quarzo di silicio e sono strumenti musicali utilizzati  nella terapia sonora con validi risultati poiché emettono i toni puri, delle sette note musicali (collegate alla scala dei sette chakra) con effetto immediato di bilanciamento armonico delle energie della persona.
Il silicio è contenuto nelle nostre cellule, per cui questa vibrazione sonora penetra all’interno del nostro organismo portando un’informazione profonda di luce e di  guarigione.
 Presso l'Associazione ILCHAKRADELCUORE si organizzano periodicamente concerti di campane di cristallo (con Cassi Lucia) e bagni di GONG con Rita Mercandelli. Il loro suono armonico genera un rilassamento profondo; scioglie i blocchi emozionali e mentali; fa ritrovare uno stato di armonia generale; rafforza il proprio potenziale di autoguarigione; elimina gli stati di stress e di tensione; espande la gioia nella vita ed accresce le capacità intuitive e creative. Ci riconnette all'armonia dell'Universo e all'ordine perfetto della materia.

 campane tibetane e di cristallo 
 
Le campane di cristallo e alchemiche di Lucia
Ogni campana è collegata a una nota, ogni nota a un Chakra. Le campane Alchemiche aggiungono al suono anche le proprietà  del minerale cui si riferiscono: quarzo rosa, ametista e così via, in un rilassamento totale e molto profondo.
Questa è la Campana Alchemica dedicata alla Dea Athor, l'ultima nata. Contiene 7 minerali (il numero alchemico per eccellenza), il suo suono è acuto ma molto armonico e avvolgente, dal riequilibrio totale. Una "Dea" unica e rara, di estrema bellezza e potenza. Ma ogni campana  dona qualcosa di unico e magico, una nota speciale che vibra e porta in superfice la Luce che è in ognuno di noi. Grazie Suono Divino!
 La magia del suono al buio, grande relax e benessere





Nessun commento:

Posta un commento